sabato 12 marzo 2011

Piccoli grandi sogni nascono....

Avrei voluto trovare la scena integrale del film,è molto più coinvolgente di queste immagini che si susseguono noiosamente...ma ahimè,questo è tutto quello che You tube è riuscito a darmi,solo il file audio.Poco male,le parole non perdono la loro bellezza.Lui è Patch Hunter Adams,un po' il mio "mentore",da non confondere con "idolo" perchè essendo umano anche lui può commettere errori e alcune sue idee possono essere non condivisibili.Io ne condivido la maggior parte...insomma,sta di fatto che Amo quest'Uomo Folle.XD E probabilmente vi farò una testa tanto con questa persona.Già,persona e non personaggio,perchè Patch non è il fiabesco protagonista di un film,Patch è una persona viva e reale che ad oggi ha la bellezza di 66 anni,diverse strutture del Gesundeith Institute,il suo ospedale-comunità,sono già in piedi e lui gira per il mondo per donare aiuti,sorrisi e per raccogliere fondi per realizzare il suo sogno.Senza contare che i nasi rossi si diffondono ormai a macchia d'olio.Per adesso basta così,a breve vi narrerò più approfonditamente di lui.
ps.Chiedo scusa per il colpo apoplettico che sarà venuto ai fan accaniti di Doctor House,chiara antitesi di Patch... :) Ma io appartengo all'altro schieramento,mi dispiace!

2 commenti:

  1. O_O io ho fatto la tesina della maturità su di lui...uomo immenso! Se non sai a chi fare "una testa tanta" mi prenoto io! :D

    RispondiElimina
  2. @_@ la tesina di maturità...MAGARI!Ti invidio!Io ormai opto per la tesi di laurea...XD Felice di avere qualcuno da torturare!:D

    RispondiElimina