domenica 29 gennaio 2012

Numero 54...sei stata nominata.

"Mi chiamo Volo...Fabio Volo.I fiori sono belli,il sole splende,il cielo è blu." (Fabio Volo)

Se la signorina Marzia mi dà della persona seria,devo meritarmi quest'accusa in tutto e per tutto.E cosa c'è di meglio per sembrare seria e riflessiva che mettere una conturbante frase di Fabio Volo?Forse c'è di meglio:dovrei scrivere qualcosa del tipo "Piove governo ladro" o "Non ci sono più le mezze stagioni.".Eh.
Non ci sono più le mezze stagioni.(sguardo turbato verso l'orizzonte.)

Va bene,seriaggine a parte,ho ricevuto un premio,ho ricevuto un premio!Un premio privo di significato in effetti,ma vabbè,le cose che si chiamano premio non si rifiutano:Sono stata nominata nella lista dei "The Versatile Blogger",e ora per meritarmelo (?!) dovrei scrivere sette cose che mi riguardano per poi passare la palla (alias premiare,additare,pubblicizzare) altri 15 blog.

Dunque,innanzitutto Glaaaaaaazie Marziola!E poi...
Ecco le sette verità dell'apocalisse:

1)Do i nomi agli oggetti e ci parlo.A casa abbiamo tre stufe a cui ho dato rispettivamente i nomi di Luisiella,Ginevra e Grigiola.La mia macchina fotografica si chiama Mordor,i miei piedi Misciulino e Pisciulino.

2)Non mi trucco perchè non mi sento a mio agio truccata e non porto gioielli,ma regalatemi la cosa più stupida e inutile di questo mondo come ad esempio una clessidra,un piccolo mappamondo,un sasso o una mini-mongolfiera da appendere in stanza e sarò Vostra.

3)Impazzisco per la musica celtica e medievale e non disdegno nemmeno quella degli Indiani d'America che si trovano per le strade durante le feste cittadine...Lo so,mi hanno già detto in tanti che alla fine quei tipi di musica si assomigliano tutti,e forse è anche vero,ma non ci posso fare niente,appena sento quelle note io mi sciolgo, ogni volta.

4)Sono onicofaga,e dipendente da questa attività.Suppongo che anche volendo le mie unghie non ricordino più come funzioni quella cosa chiamata "crescita".

5)A proposito della crescita,soffro della sindrome di Peter Pan.

6)Non ho pianto sul finale di Titanic,non ho pianto per Moulin Rouge,non ho pianto per La vita è bella.Però mi sono commossa come una cretina per Hachiko e per Big Fish.

7)Ho una passione insana per le salsine.Ketchup,maionese,salsa tartara,salsa tonnata,ssssssalsa.Potessi le metterei ovunque.(Nel limite del commestibile,o meglio,nel MIO limite del commestibile.)

Ora,i 15 blogger.No,15 non ce la faccio.Di meno...


1)Marzia (Qui abbiamo i biscotti:Colei che mi ha premiata e che ha un umorismo strepitoso.)


2)La Leggivendola (un blog meraviglioso per gli amanti della lettura!)

3)L'apprendista libraio (Un poveraccio che ogni giorno si trova ad affrontare la variegata e perciò terrificante clientela di una libreria di provincia...i suoi post sono divertentissimi!-e a volte anche agghiaccianti.)

4)Lo fa anche Baricco (Le perle quotidiane dei bambini che vengono aiutati da questa eccezionale logopedista...blog molto interessante,simpatico e spesso di una dolcezza unica!:) )


5)Emotion recollected in tranquillity (Ho iniziato a seguirla attirata dal titolo del blog,e da allora...sono ancora qui a chiedermi se in una sola vita possano rientrarci così tanti viaggi.Maledizione,che invidia!)

6)Pierina pierino,clown (Riflessioni e racconti di una tenera clown di corsia)

7)Nonsonodigomma (mi incanto a guardare le sue foto...alcune sono un vero spettacolo!)

8)No Mask No Party (una compagna di corso che non aggiorna da un po' il suo blog...ma la speranza è l'ultima a morire,perciò spero che torni a scrivere!;P)

Eeee stop,per il momento non mi viene altro in mente.Su,sono più della metà,accondendadevi.
Mordor vi saluta e vi fa l'occhiolino.

La terribile ombra di Mordor.



L'inquietante occhio di Sauron...sempre presso Mordor.



2 commenti:

  1. Hahahaha Mordor, sei un genio! Grazie per l'onorificenza, sono lllusingata. Ora dò un'occhiata a tutti i blog proposti (quello dell'apprendista libraio mi ha già fatta rotolare!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD un giorno te la farò conoscere dal vivo!Sull'apprendista libraio...ahahah,non avevo dubbi,è fantastico!

      Elimina