martedì 11 ottobre 2011

ABBRASCIAAAAMOCI TUTTI!

Avete voglia di qualcosa di diverso,di un'esperienza divertente e "coccolosa"?
Avete voglia di essere un po' scemi,un po' pazzi,di mettervi in ridicolo o di regalare tttanto ammore ed energia positiva ad amici e sconosciuti?
Beh,ricordate il mio post sulla Free Hugs Campaign?Ebbene...


Ricopiando dall'evento su facebook...

Con immensa gioia ti invitiamo a partecipare il 16.10.2011 alla 1° Giornata nazionale degli Abbracci, un evento senza precedenti nel mondo inaugurato da Umani in Divenire. L’energia che si genera in un luogo in cui si regalano abbracci ai passanti è qualcosa di straordinario che solo chi ha vissuto può comprendere pienamente. Ci sono attivisti in tutto il mondo che si organizzano saltuariamente in varie città. Spesso molti vorrebbero partecipare ma non possono viaggiare o, peggio ancora, non sanno nemmeno dell’evento. Ragion per cui abbiamo deciso di mobilitarci insieme, ciascuno dalla propria città, per regalare abbracci all'intera nazione.
Nella stessa data avrà luogo una meditazione mondiale con l’Energia Preghiera focalizzata sull’Italia per alzare il livello vibratorio degli italiani favorendo l’apertura delle emozioni in coloro che si incontreranno quel giorno. Tra gli oltre due milioni di diksha givers  che aderiranno e tutte le organizzazioni che compartecipano con Umani in divenire in tutto il mondo abbiamo già oltrepassato i 5 milioni di partecipanti alla meditazione sull’Italia!
La giornata nazionale degli abbracci congiunta alla meditazione mondiale, fanno di questo avvenimento un’occasione unica al mondo. L’intento deliberato di un tale evento congiunto che sfocia in un abbraccio collettivo che coinvolge un’intera nazione, ha degli effetti così potenti da generare un gigantesco campo di energia unificato capace di frantumare molte barriere inducendo così molti ad aprirsi. Insieme possiamo causare effetti senza precedenti in noi e nel mondo intero!

Guarda la Mappa Nazionale delle Città che hanno già aderito per unirti agli attivisti in quel giorno
(link ufficiale e mappa nazionale) http://umaniindivenire.grou.ps/567466
Oppure comunicaci a contattaci@umaniindivenire.it una città non ancora segnata in cui puoi diventare tu stesso parte attiva inviandoci il tuo nominativo, la via o piazza dove regalare gli abbracci e i tuoi contatti di riferimento (email e tel) in modo che li inseriamo nella mappa e ti inviamo la locandina personalizzata della tua città e tutto il materiale necessario.
L’obiettivo è quello di coprire tutte le città italiane quindi attivati sin da ora per diffondere il messaggio a tappeto e a coordinare insieme a noi questa meravigliosa esperienza!

Sii il Cambiamento che vuoi per il mondo!
Lo Staff di Umani in Divenire

 link alla pagina ufficiale dell'evento e alla mappa: http://umaniindivenire.grou.ps/567466
Per informazioni visita la nostra piattaforma: www.umaniindivenire.it
o scrivici a: contattaci@umaniindivenire.it
Su questo sito sono riportate le varie città partecipanti fino ad ora con relativo link all'evento "locale" su facebook: http://www.julienews.it/notizia/cultura-e-tempo-libero/1-giornata-nazionale-degli-abbracci-e-meditazione-mondiale-per-litalia/89521_cultura-e-tempo-libero_7_1.html


L'evento per quanto riguarda la città di Firenze: http://www.facebook.com/?ref=home#!/event.php?eid=253245151386468

ABBRASCIAAAAAAAMOCI TUUUTTI!

2 commenti:

  1. Cavolo, se non fossi in stato comatoso a letto parteciperei volentieri!

    RispondiElimina
  2. Noooo,che hai? :( Peccato,perchè è stato davvero divertente!Le reazioni erano stupende!XD

    RispondiElimina