lunedì 21 novembre 2011

Caro amico ti scrivo...

Così mi distraggo un po'...
e siccome sei MOLTO lontano,più forte ti scriverò...
E più "lontana" di una persona che abita nel futuro non c'è nessuno!Come vi sentireste se oggi vi arrivasse un'email inviatavi niente poco di meno che da voi stessi dodicenni?Un'email direttamente da un passato non tanto "recente"?
O ancora,cosa vorreste scrivere ad un vostro ipotetico "sè futuro",quali consigli vorreste dargli,cosa vorreste ricordargli,che sorpresa gli/vi fareste?
Perchè tutte queste domande sconclusionate?Perchè da oggi potete scriverVi o scrivere ai vostri amici e programmare l'invio scegliendo una data personale anche a distanza di molti anni,fino alla bellezza di 50 anni di distanza!
Questo grazie al servizio web completamente gratuito FutureMe.org,semplicissimo da usare...utilità di questa applicazione?Nessuna. Divertimento?Io direi assicurato,perchè trovo che sarebbe davvero divertente ricevere tra qualche anno,quando avremo rimosso dalla memoria questo giochetto,un'email da noi stessi,magari in un giorno in cui avremo la luna storta,o magari proprio in un periodo in cui staremo cercando una risposta a qualche domanda e chissà che non ci venga in aiuto proprio questo buffo fantasma del Natale passato...Perchè non provare?:)


Mi raccomando,non dimenticate di cliccare in corrispondenza di "Make this letter" su "Private" se volete che la vostra e-mail sia letta soltanto dal destinatario e su "Public" se preferite che sia visibile anche agli altri utenti del sito.
Se poi siete degli inguaribili curiosi,cliccate su Read Public Letters e potrete dare un'occhiata alle lettere PUBBLICHE altrui...

...Beh,cosa aspettate?Lo so che avete tutti qualcosa da scrivere!


Nessun commento:

Posta un commento